top of page
Cerca

SERIE “D” CALCIO A CINQUE

  • sitobpe
  • 10 nov 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

04/11/2015

Comunicato n°17

LND/SGS - calendari Allievi e Giovanissimi a 11 - regolamenti Serie D, Allievi e Giovanissimi Ca5

CAMPIONATO PROVINCIALE DI SERIE “D” CALCIO A CINQUE ORGANICO DEFINITIVO

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC: La società U.S.D.Agira disputerà le proprie gare interne nella giornata di lunedì (orario ufficiale). 2.9.2. CAMPIONATO PROVINCIALE DI SERIE “D” CALCIO A CINQUE ORGANICO DEFINITIVO Di seguito si pubblica l’organico definitivo del Campionato di Serie D Ca5:

SOCIETA’ MATRICOLA

A.S.D. CITTA’ DI CANICATTI 944104

A.S.D. CITTA’ DI JOPPOLO 936521

A.S.D. CITTA’ DI NICOSIA 935284

ASD CITTA’ NISSORIA 944237

A.S.D. GAGLIANO 939088

GELA CALCIO S.R.L. 917398

U.S.D. PRO ASSORO 59654

REGOLAMENTO CAMPIONATO SERIE D STAGIONE 2015/16

La Società classificata al 1° posto ottiene la promozione diretta in serie C2. In caso di parità, tra due o più società alla fine della stagione regolare, si procederà alla compilazione della classifica avulsa e il titolo verrà assegnato tramite una gara di spareggio, come previsto dall’art. 51 delle N.O.I.F., con eventuali tempi supplementari (5'min.) ed eventuali calci di rigore Le società classificate dal 2° al 7° posto disputeranno i play off per l'accesso di una sola società, quale UNICA seconda, ai play off/play out organizzati dal Comitato Regionale. In caso di parità, tra due o più società, all'interno della griglia dei play off, per determinare la posizione in classifica, si procederà alla compilazione della classifica avulsa.

I play off verranno strutturati secondo la seguente modalità:

le società classificate al 2°, 5° e 7° si affronteranno nel triangolare A;

le società classificate al 3°, 4° e 6° si affronteranno nel triangolare B;

GIORNATA 1

7^ CLASS. - 2^ CLASS. (TRI. A)

6^ CLASS. - 3^ CLASS. (TRI. B)

GIORNATA 2

5^ CLASS. - 7^ CLASS. (TRI. A)

4^ CLASS. - 6^ CLASS. (TRI. B)

GIORNATA 3

2^ CLASS. - 5^ CLASS. (TRI. A)

3^ CLASS. - 4^ CLASS. (TRI. B)

In caso di parità, tra due o più società, al termine dei triangolari, accederà alla fase successiva la società, o le società, meglio classificata durante la stagione regolare.

La classifica verrà stilata secondo i seguenti parametri: 

Vittoria 3 punti 

Pareggio 1 punto 

Sconfitta 0 punti

Le società qualificate ai primi due posti dei rispettivi triangolari si affronteranno in semifinale, in gara unica, secondo il seguente ordine:

1° classificata Triangolare A vs 2° classificata Triangolare B

1° classificata Triangolare B vs 2° classificata Triangolare A

Le gare verranno disputate in casa delle società classificate al primo posto nei rispettivi triangolari. Le due società vincenti si incontreranno nella finale, in gara unica, sul campo della società meglio classificata durante la stagione regolare.

INIZIO DEL CAMPIONATO

Il Campionato Serie D di calcio a 5 inizierà il 14/11/2015.

LIMITI DI ETA’

Non è richiesto alcun giocatore “Under” in distinta.

DURATA DELLE GARE – TEMPO DI ATTESA

La gare avranno la durata di 60 minuti suddivise in due tempi di 30 minuti ciascuno con intervallo di 10 minuti. Il tempo di attesa è fissato in 30 minuti.

DISTINTA CALCIATORI - SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI

Nella distinta da presentare all’arbitro prima dell’inizio della gara, possono essere iscritti fino ad un massimo di 12 calciatori. Le sostituzioni “volanti” sono consentite in numero illimitato. Un calciatore sostituito può partecipare nuovamente al giuoco, sostituendo a sua volta un altro calciatore. PARASTINCHI

Si ricorda alle Società che i calciatori hanno l’obbligo di indossare i parastinchi. In caso contrario il Direttore di gara non autorizzerà gli stessi a prendere parte alla gara.

ADEMPIMENTI TECNICI E ORGANIZZATIVI OBBLIGATORI PER LE SOCIETÀ

Si rende noto che il Consiglio Direttivo della Lega ha confermato quanto segue:  predisporre, ai bordi del campo di giuoco e dalla stessa parte, due panchine sulle quali devono obbligatoriamente prendere posto l'allenatore, gli accompagnatori della squadra e gli eventuali calciatori iscritti in distinta.  è obbligatorio, inoltre, che TUTTE le Società utilizzino i palloni a doppia camera d'aria (palloni a rimbalzo ridotto).  È obbligatorio che la Società prima nominata in distinta metta a disposizione il

SEGNAFALLI. MAGLIE GARA

Per quanto riguarda l’utilizzo delle maglie gara, i calciatori dovranno indossare per la durata della partita magliette recanti sul dorso la numerazione progressiva dal n° 1 al n° 15. (vedi regola 4 - IFAB).


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Seconda giornata di questi Playoff

.. Domani pomeriggio sfida importantissima e decisiva per i ragazzi allenati da mister Di Natale.. Si gioca in trasferta sull 'insidioso...

 
 
 

Comentarios


asd città di canicattì
bottom of page