top of page
Cerca

Nissoria - Canicattì 5-0

  • Miste DI NATALE
  • 8 feb 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Verrebbe da non commentare nulla ma come abitudine dello scrivente e della società mai tirarsi indietro su qualsiasi cosa.

Innanzitutto diciamo che non è stata una partita di Calcio a 5 e credo che la nostra Federazione su questo deve riflettere. E se sulle dimensioni del campo anomale ma valide per il regolamento discutibile del calcio a 5 (nel caso specifico 42 metri!!!))) nulla si può discutere, sul fatto che ieri abbiamo dovuto disputare una partita di Calcio a 5 su un campo in terra battuta all'interno di uno stadio certamente si che non è corretto!!! Non me ne vogliano gli splendidi ragazzi di Nissoria ma ieri non è stato Calcio a 5!!! E ciò nonostante i ragazzi Canicattinesi nella prima frazione di gioco hanno comunque cercato di giocare a calcetto nei limiti del possibile, con molta sfortuna e con un arbitraggio assolutamente non in giornata chiudendo la prima frazione immeritatamente per 1 a 0. Nella ripresa il Nissoria viene fuori alla distanza, approfittando della stanchezza dei Canicattinesi dovuta anche ai pochi cambi a disposizione date le innumerevoli assenze per indisponibilità ed infortuni e negli ultimi minuti di gioco arrotonda il punteggio sul poco realistico 5 a 0 finale. Detto questo per la compagine bianco-rossa non rimane che da prendere con le pinze le indicazione di questa partita e riprendere ad allenarsi ed a giocare con tutti i propri effettivi le rimanenti partite della regular season e degli importantissimi e fondamentali futuri play-off.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Seconda giornata di questi Playoff

.. Domani pomeriggio sfida importantissima e decisiva per i ragazzi allenati da mister Di Natale.. Si gioca in trasferta sull 'insidioso...

 
 
 

Comments


asd città di canicattì
bottom of page