GELA CALCIO SRL - ASD CITTA' DI CANICATTI' 5-1 (resoconto partita)
- Mister Alessandro Di natale
- 15 nov 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo il repentino vantaggio iniziale della formazione gelese la squadra Canicattinese reagisce è intorno al ventesimo minuto pareggia sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dal capitano D'Angelo.
Poco dopo due disattenzioni sulle diagonali difensive permettono al Gela di portarsi sul 3-1 per così concludere il primo parziale di gioco che certamente con più cattiveria agonistica sotto porta e in fase difensiva da parte del Canicattì si sarebbe potuto chiudere diversamente. Nella ripresa il Canicattì prova a riaprire la partita senza tuttavia riuscirci mentre il Gela si porta sul 4-1 su un'azione nettamente viziata da un fallo di mano del marcatore avversario senza che l'arbitro si accorga di nulla. Anzi nell'occasione viene anche espulso per doppia ammonizione il nostro capitano D'Angelo per proteste. A questo punto al Canicattì non resta che difendere strenuamente la propria porta per i 5 minuti successivi giocati in inferiorità numerica, cosa che riesce in maniera eccellente grazie anche alle ottime parate del portiere Zaccaria, nostro migliore in campo.
Nel finale di partita il Gela arrotonda il risultato sul 5-1 finale per una vittoria meritata dalla stessa formazione bianco-azzurra. Per la squadra Canicattinese rimane comunque la consapevolezza di aver esordito in una realtà, dove fino a poco tempo fa tanti dei componenti la squadra non si erano mai cimentati, e riprendere la preparazione in vista della già delicata partita interna contro la Città di Ioppolo.
Post recenti
Mostra tutti.. Domani pomeriggio sfida importantissima e decisiva per i ragazzi allenati da mister Di Natale.. Si gioca in trasferta sull 'insidioso...
Che dire!!! Prima partita di play-off e vittoria importantissima e meritatissima dei ragazzi di casa!! In un Pala Livatino-Saetta...
Comments